مەکۆكانى زانستپەروەرانى کورد

ئەم مەکۆیە تایبەتە بە ئەندامەکانى زانستپەروەرانى کورد

تۆ لە ژوورەوە نیت

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

#1 2019-09-05 09:06:02

Banning
ئەندام
تۆماربووە لە: 2019-07-19
پەیامەکان: 111

zweifellos schwieriger

Tutti i ricercatori credibili sul campo concordano sul fatto che le cattive pratiche di allenamento - vale a dire, troppo, troppo presto, troppo velocemente - sono la principale causa di lesioni da corsa. Inoltre, quella buona tecnica di corsa può essere più importante della selezione di scarpe e quella variazione individuale del corridore supera ogni regola generale.

Pur riconoscendo l'attrattiva Nike Roshe Run Womens dell'ipotesi evolutiva nata per correre a piedi nudi, Noakes et al ritengono che "l'attuale promozione della corsa a piedi nudi si basi su una ricerca semplificata, poco compresa, equivoca e, in alcuni casi, assente".

Concludono: “Al momento restano più domande che risposte. La ricerca futura potrebbe chiarire alcune di queste risposte, ma i consigli attuali, basati su tenue giustificazioni e associazioni tra fattori biomeccanici e lesioni non costituiscono di per sé un argomento convincente per la corsa a piedi nudi.

Corri ancora adesso?

Sto ancora correndo adesso. Corro un 5k almeno tre volte a settimana e prevedo di aumentare presto quella distanza.

Cosa ti ha fatto decidere che era ora di prendere sul serio la tua perdita di peso?

Ho attraversato una terribile rottura nel novembre dello scorso anno. Ho già a che fare con alcuni Nike Air Max 90 Damen problemi di salute mentale e questo mi ha mandato in una spirale. Ho ricevuto aiuto e ho deciso che dovevo fare qualcosa per me e solo per me stesso.

Quanto è durato il tuo viaggio e com'è stata la sequenza temporale?

Come ho detto prima, avevo "provato" a perdere peso da quando avevo 13 anni, ma in realtà l'ho preso sul serio solo a dicembre. Ho iniziato sul serio a metà dicembre e sto ancora andando forte, quindi sono passati circa 7 mesi.

Quale consiglio daresti a qualcuno a cui vuole perdere peso e cambiare la propria vita?

Direi che devi concentrarti sull'essere in salute, non sull'essere magri. Va assolutamente bene usare la vanità come motivatore; Nike Air Max 270 Damen molte delle mie ragioni per perdere peso sono piuttosto superficiali. Ma l'obiettivo è quello di essere una versione migliore di te stesso, quindi mangia bene, muoviti molto e cogli l'occasione per conoscere te stesso e i tuoi valori. Tratta bene il tuo corpo, è con te per tutta la vita.

Questa recensione avrà sicuramente bisogno di un po 'di introduzione. Prima di tutto, per coloro che mi conoscono o seguono il mio blog sapranno che sono fermamente convinto che meno sia meglio per quanto riguarda l'abbigliamento per scarpe. La ragione di ciò è che il piede è in grado di funzionare nel modo in cui è stato progettato e iniziare il processo di assorbimento degli urti sentendo il terreno e adattandosi al ritmo, alla forma e al passo. Il piede inizia il processo che imposta la gamba e il resto del corpo per l'atterraggio e la propulsione Nike Cortez Donna durante la corsa. Se qualcosa interferisce con la capacità dei piedi di farlo, la forma viene compromessa e ciò può causare lesioni. Una scarpa da corsa rigida e rigida può rovinare indirettamente l'andatura di qualcuno. Quindi, qualcuno può correre correttamente in una scarpa da corsa tradizionale, rigida e rigida. Probabilmente, ma è senza dubbio più difficile e rende più facile imbrogliare e minimizzare il reclutamento muscolare.

دەرهێڵ

تەختەی پێپەڕە

بەهێزە بە : FluxBB