مەکۆكانى زانستپەروەرانى کورد

ئەم مەکۆیە تایبەتە بە ئەندامەکانى زانستپەروەرانى کورد

تۆ لە ژوورەوە نیت


Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

#1 2019-09-05 09:20:06

Banning
ئەندام
تۆماربووە لە: 2019-07-19
پەیامەکان: 111

afspeellijsten en podcasts

Parlando di corse in particolare, quello che mi piace è la capacità di controllare contemporaneamente velocità, cadenza, frequenza cardiaca mentre ti localizzi sulla mappa. Quello che voglio dire è che se fai clic su un determinato punto sulla mappa della tua corsa, vedrai in basso come stavi facendo in termini di tali parametri.

Sarai in grado di controllare le prestazioni del tuo giro e il tempo trascorso in diverse zone di frequenza cardiaca.

L'orologio viene precaricato Nike Air Max 720 Damen con alcune attività extra che puoi monitorare: dall'allenamento della forza al cardio, al canottaggio indoor, al nuoto, al ciclismo e altro ... Ho usato la funzione nuoto abbastanza ampiamente e anche il cardio / forza.

Cominciamo con il nuoto. Per provare questo, ho nuotato 4 intervalli di 10 giri di 25 metri ciascuno, con un po 'di riposo in mezzo. L'orologio dovrebbe contare i giri che faccio. Con mio stupore, è stato davvero molto preciso. Dico con mio stupore perché le prime due volte che l'ho usato erano ovunque, non sono sicuro che un aggiornamento del software abbia risolto questo problema, ma ora è fantastico. Guarda questo screenshot dal software Connect:

Due volte a settimana faccio una sessione HIIT (penso crossfit, ma con TRX) seguita da un po 'di allenamento con i pesi. Seleziono "cardio" per la sessione HIIT. Nike Air Max 90 Womens Mentre è bene tenere traccia dell'attività per averla nei registri, il cardiofrequenzimetro da polso non è eccezionale per rilevare un'improvvisa, breve raffica di attività intensa e credo che sottovaluti la frequenza cardiaca e le calorie per queste sessioni.

Per quanto riguarda la forza, l'orologio rileverà quando le tue braccia si stanno muovendo, ma non è così preciso. Fortunatamente puoi inserire tutto manualmente dall'orologio mentre stai riposando: monitorerà la tua attività rispetto al resto e potrai essere molto preciso nel numero di ripetizioni e pesi che hai usato. Non dimenticare di entrare nel software Connect in seguito per indicare quali esercizi stavi effettivamente facendo. VivoActive 3 Music ha la tendenza a pensare che tutto ciò che fai sia una panca!

Nel complesso sono soddisfatto del monitoraggio dell'orologio Adidas Ultra Boost Dames di altre attività: durante l'estate abbiamo noleggiato un motoscafo e ho detto all'orologio che ero su un paddleboard stand-up e mi ha fornito il monitoraggio GPS di dove siamo andati, il che è abbastanza pulito.

?Hoka One One è il leader del settore per una scarpa da massimalista. Non so ancora dove si adatterebbe alla mia cassetta degli attrezzi per la corsa, ma mi piace molto indossarlo quando i miei piedi e le mie gambe sono morti a causa di molte corse. Conosco molti runner come questa scarpa e sta guadagnando popolarità tra i corridori ultra. Quindi, in fondo, è troppo scarpa per me per correre, ma penso che sia un'opzione migliore di indossare una scarpa da corsa tradizionale con un ortesi. Vale sicuramente la pena provarlo se lo stai considerando. Grazie!!

Di recente non ho avuto la possibilità di pubblicare post Nike Air Max 97 Mujer ben ponderati. Ho testato molte scarpe e ho lavorato su alcuni nuovi post e video per il mio sito Web che saranno presenti anche nel mio blog.

Nel frattempo qui ci sono alcuni pensieri che sono stati condivisi con un amico affetto da fascite plantare che stava facendo domande su scarpe e ortesi per aiutare a risolvere il loro dolore al tallone.

La forma scadente è indipendente dall'ingranaggio della scarpa. Qualcuno può correre con una forma scadente in entrambi i tipi di scarpe. Solo perché hai il cuscino, il supporto dell'arco e una scarpa solida non significa che avrai un andatura efficiente. La tendenza è che le persone tenderanno a colpire il tallone o a atterrare su una gamba tesa con il loro baricentro dietro il piede che è inefficiente. Questo è più difficile da fare con meno scarpe ma potresti rimanere bloccato in quel modello. Questa è l'idea di correre senza scarpe. Insegna a sbarcare in modo leggero ed efficiente. Ovviamente corri con una scarpa ma una volta che avanzi a un passo più efficiente dipenderai meno dalla scarpa. Quindi, in conclusione, se hai un'andatura inefficiente che indossa una scarpa ortica e rigida non farà la differenza. Può, ma non ci sono prove scientifiche a supporto. è molto casuale. Se le scarpe fossero la risposta al problema di tutti, non vedremmo questa epidemia di fascite plantare e lesioni da uso eccessivo che facciamo. Ogni anno dal 27-70% dei corridori si ferisce.

دەرهێڵ

تەختەی پێپەڕە

بەهێزە بە : FluxBB