مەکۆكانى زانستپەروەرانى کورد

ئەم مەکۆیە تایبەتە بە ئەندامەکانى زانستپەروەرانى کورد

تۆ لە ژوورەوە نیت

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

#1 2019-10-09 08:42:22

Banning
ئەندام
تۆماربووە لە: 2019-07-19
پەیامەکان: 160

mich bei meinem ersten

Devo ancora correre in loro, lo risparmierò per RnRLA alla fine di questo mese - mi è sembrato un posto adatto per debuttarli. Ma Asics Gel Lyte 3 Mujer mi hanno sicuramente aiutato a trovare il giusto stato d'animo per il mio nuovo stile di allenamento. Come ho detto prima, correre in tonalità fredde ti dà la sensazione di essere come un pilota d'élite. Ti dà quella piccola spinta in più di fiducia in una corsa di allenamento, o quella sensazione di essere "pronto a partire" quando sei sulla linea di partenza. Sono le piccole cose che fanno gli accessori che ti fanno sentire pronto.

Ripensando al mio calendario 2014, quest'anno non è stato quasi un fine settimana in cui non ho fatto nulla. Allenamento, gare, più allenamento: ho collezionato una maratona, mezza maratona, 10k, la corsa di un 70.3, triathlon olimpico, triathlon Nike Air Zoom Pegasus 33 Womens a metà ferro, ho tentato Ironman e la mia "persona di ferro", oltre a un paio di sportives. è stato divertente, ma a settembre era tempo di riposare. Nike Air Zoom Pegasus 32 Mujer Quindi sono andato in vacanza.

Alcune persone hanno blues post-gara dopo che è finita una grande stagione di gare. Trovo che andare via da qualche parte dove il cielo e il mare sono molto più blu è un buon antidoto a questo. Quindi sono andato in Sardegna dove c'era il sole e 30 ° C ogni giorno, e dove la birra e il gelato erano freddi e abbondanti.

Ho preso le mie scarpe da corsa, ovviamente, ma ho corso perché volevo e non perché sentivo di doverlo fare. Sono corso quattro volte avanti e indietro per e lungo la spiaggia su cui sono riuscito a perdersi. E ho corso per tre miglia intorno a una laguna con dentro fenicotteri selvatici. è stato abbastanza divertente.

Ho anche Nike Air Force 1 Dames preso gli occhiali. L'acqua era calda e limpida e guardavo i pesci nuotare sotto di me mentre nuotavo. Ho seguito alcuni pesci, ho studiato una piccola grotta Adidas Zx 750 Femme e frugato su alcune rocce sommerse senza pensarci. Stavo nuotando, nel mare, dove non potevo toccare il fondo e non avevo paura.

Ho iniziato a imparare a nuotare per completare un triathlon. Per settimane e settimane sono andato in una squallida piscina a Victoria quando fuori faceva freddo e faceva buio e ho fatto come mi ha detto il mio allenatore. Sono salito sul tubo con i capelli bagnati e sono tornato a casa tardi, stanco e affamato. E ne è valsa la pena. Perché ora so nuotare in posti come la Sardegna.

è stata una bella conclusione per una stagione divertente e mi ha dato molto tempo per pensare a cosa avrei voluto fare l'anno prossimo.

Ci sono ancora alcune gare Nike Air Max 270 Dames sul mio calendario per il 2014 che non vedo l'ora. Saranno una grande sfida, ma piuttosto che essere la fine delle sfide di quest'anno, sono l'inizio del Adidas Zx 750 Mujer prossimo. Ne parleremo presto.

دەرهێڵ

تەختەی پێپەڕە

بەهێزە بە : FluxBB