مەکۆكانى زانستپەروەرانى کورد

ئەم مەکۆیە تایبەتە بە ئەندامەکانى زانستپەروەرانى کورد

تۆ لە ژوورەوە نیت

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

#1 2019-11-08 10:55:51

Banning
ئەندام
تۆماربووە لە: 2019-07-19
پەیامەکان: 218

effektiv erweitert würde

Sono poche le situazioni che incontro che suscitano in me un tale effetto di "Madre Teresa" rispetto a quando guardo una gara. Sento un intenso desiderio di aiutare i corridori in ogni modo possibile per avere successo. Voglio sciogliere i lacci sporchi di fango, le Nike Cortez Womens giacche con cerniera per le mani intorpidite, raccogliere i vestiti scartati e dare via tutte le mie calorie in più. Voglio urlare davanti alla banda di passeggini per spalancare la strada e sgridare i proprietari per non tenere i loro cani al guinzaglio.

Conoscendo e capendo cosa succede dietro le quinte, da tutta la Adidas Nmd Femme] preparazione necessaria per arrivare in salute alla linea di partenza, a tutte le miglia registrate, a tutti gli allenamenti duri e ad affrontare le inevitabili battute d'arresto, mi sento un tale forte legame con i piloti, anche con quelli che non ho mai incontrato. La scarica di adrenalina che sento mentre guardano i finitori arrivare dallo scivolo mi sorprende. Sono ugualmente commosso dal primo classificato fino all'ultimo posto.

Spettare mi dà una prospettiva. Mi fa uscire di testa e mi permette di investire in qualcosa di diverso dalle mie attività personali. Riaccende la mia passione per la corsa e mi ispira a spingermi fuori dalla mia zona di comfort. Essere uno spettatore mi dà un apprezzamento incrollabile per il nostro sport e la comunità che lo rende così speciale.

"Mamma, dobbiamo andare avanti," piagnucolò Erik Nike Air Max Thea Damen di otto anni. La nostra piccola passeggiata / escursione nella natura di questo giorno è stata puramente egoista da parte mia mentre ho lavorato sul recupero post gara. Era bello uscire e muoversi. "Mamma, ho davvero, davvero, davvero, dolori alle gambe e non riesco più a muoverli. Non riesco nemmeno a sentire le mie gambe. "Mi fa finta di singhiozzare mentre salta miracolosamente sul letto del torrente inzuppando le scarpe da ginnastica.

"Sì, continuiamo amico. Quasi lì". Continuo a trascinarmi avanti, mi segue a malincuore, ma volentieri.

Una buona quantità di foglie aveva già coperto il sentiero e la brezza stava calando di più intorno a noi mentre continuavamo su Strongs Canyon. Questi sono i dolci ricordi che le mamme immaginano e sperano che anche i loro figli si imprimano nelle loro menti. A volte, però, ti chiedi se Nike Internationalist Femme valga la pena il fastidio e il mal di testa.

Ne ho già parlato prima, siamo una famiglia attiva. I miei ragazzi sono palle di fuoco costanti di movimento. Amano andare in bicicletta, sciare, nuotare e nascondersi dietro le porte in modo da poter saltare fuori e spaventarmi. L'escursionismo, tuttavia, sembra ancora tirare i denti.

Con la stagione degli allenamenti e delle gare di quest'anno finita principalmente nella nostra famiglia, è stato bello tornare alle origini con i miei piccoli ragazzi. A volte i cicli in corso di allenamento, allenamento, tapering, gara, recupero, recupero sembrano registrare un divertimento spontaneo e creativo a casa. Questo pomeriggio, tuttavia, ci saremmo divertiti durante la nostra escursione ed è stato definitivo! Stavo solo scherzando.

Mentre Erik era seduto sul sentiero incapace di Nike Air Max 2017 Femme "continuare" per la 46esima volta, una gentile donna anziana fece un'escursione da dietro l'angolo nella nostra zona di protesta e cominciò a parlargli. I suoi bastoncini da trekking portavano i segni di molte miglia, così come le sue descrizioni della flora e della fauna che circondavano il luogo in cui sedeva. Era ben stagionata nella storia dei sentieri locali. Erik ascoltò con curiosità ogni sorta di storie e sorrise mentre parlava delle diverse bacche commestibili sul nostro cammino. (Mi ha guardato e ho scosso la testa "no" per quello spuntino.) Era così gentile e sinceramente entusiasta di condividere con lui il suo amore per i nostri sentieri di montagna.

Prima che me ne rendessi conto, Erik stava spiegando quanto fosse veloce il corridore. E, proprio come un lampo, salì sulla collina scricchiolando attraverso le foglie di Nike Air Max 270 Donna quercia rossa sulla sua strada. Ho avuto modo di parlare con questo nuovo amico escursionista solo per un minuto prima di andare a cercare il mio ragazzo. Mi ha chiesto se ho trascorso molto tempo qui fuori sui sentieri. Le ho detto: "Sì. Lo voglio. Scappo molto qui. ”Mi sorrise e condivise con me da quanto tempo viveva Nike Internationalist Damen lì vicino e adorava condividere le sue conoscenze sulla pista locale con le persone che incontrava. Le ho assicurato che siamo stati i fortunati ad averla incontrata qui e poi abbiamo dovuto recuperare rapidamente per trovare il mio piccolo petardo.

دەرهێڵ

تەختەی پێپەڕە

بەهێزە بە : FluxBB