مەکۆكانى زانستپەروەرانى کورد

ئەم مەکۆیە تایبەتە بە ئەندامەکانى زانستپەروەرانى کورد

تۆ لە ژوورەوە نیت

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

#1 2019-09-04 07:39:00

Banning
ئەندام
تۆماربووە لە: 2019-07-19
پەیامەکان: 111

simplement une mauvaise

Ultimamente ho ricevuto molti commenti in merito al Nike Air Max 90 Femme post che ho scritto con i miei pensieri sulla causa Vibram FiveFingers. Vorrei poter rispondere a tutti i post per tutto il tempo non lo consente. Farò del mio meglio per rispondere al maggior numero possibile.

Penso davvero che questo sia stato sproporzionato e questa è una tipica azione legale di classe. La Vibram USA non è stata citata in giudizio perché hanno fatto false dichiarazioni, ma perché hanno venduto molte scarpe e fatto molti soldi. Non è diverso dal fatto che Apple sia stata citata in giudizio, che la Pepsi sia stata citata in giudizio o McDonald sia stato citato in giudizio. Vibram ha fatto molti soldi vendendo molte scarpe che hanno suscitato molta attenzione. Ci sono senza dubbio prove scientifiche che dimostrano un aumento della forza muscolare da correre in questo modo. All'epoca non c'erano studi che dimostrassero Nike Air Max Thea Damen l'aumento della forza muscolare direttamente in Vibram FiveFingers, ma la conclusione è chiaramente evidente da questi altri studi. La rimozione di un tallone di 14 mm da sotto il piede senza dubbio migliora la posizione anatomica. Non capisco come queste affermazioni siano state falsificate per ottenere un migliore allineamento. Potrei andare avanti all'infinito, ma non è questo il punto di questo post. Vorrei fare un'analogia.

Molti di voi hanno familiarità con l'azienda calzaturiera ASICS. Producono un prodotto che contiene gel nella sua intersuola. Cosa sta facendo esattamente questo gel? Esistono studi che dimostrano la sua capacità di aumentare lo shock più di qualsiasi altra scarpa? Per coloro che non hanno visto la quantità di gel che si trova all'interno dell'intersuola vedere l'immagine sotto.

La luce centrale è molto Nike Air Max Command Mujer luminosa per l'ambiente più buio e l'opzione di oscuramento come desiderato aiuta a preservare la carica della batteria.

Indossandolo:
Per tentativi ed errori, ho scoperto che la luce rimane accesa al meglio se la fascia è avvolta parallelamente al suolo, intorno alla fronte: indossare un cappello fatturato aiuta anche a eliminare eventuali problemi a metà corsa con la caduta.

Ha un cuscinetto semi-morbido che può essere indossato contro la pelle; Penso che sarebbe irritante se indossato in questo modo a lungo termine, e ho letto una recensione parlando di vesciche! Lo indosserò con un cappello o intorno al braccio o alla vita.

è impermeabile e resistente alla polvere: un oggetto di qualità. Funziona benissimo ma potrebbe essere più funzionale con un cinturino più lungo per (più taglie) in vita e / o un'opzione a clip.

La scarpa Nike Air Max Tavas Femme quando è stata lanciata, e come abbiamo testato all'inizio di quest'anno, ha una piastra in carbonio a lunghezza intera, che è un materiale significativamente più costoso da produrre e Adidas Zx Flux Womens dovrebbe avere caratteristiche e comportamenti completamente diversi.

Questa immagine, anche per gentile concessione di Nike, illustra come la suola del Vaporfly 4% dovrebbe essere:

Non c'è dubbio: una piastra curva in carbonio super rigida a tutta lunghezza - che NON è come quella dello Zoom Fly.

Non sappiamo quale sia la storia qui: è semplicemente una cattiva scrittura sul sito Web Nike? Forse significano che Zoom Fly ha una piastra di concetto simile nell'intersuola anche se sono fatti di materiali diversi, o la versione di produzione più recente di Vaporfly ha cambiato la sua piastra e ora è una in nylon anziché una full carbon?

Se hai ulteriori Nike Air Max 2017 Femme informazioni o se qualcuno della Nike vuole entrare in contatto e chiarire, saremo felici di condividere con te qual è la situazione.

دەرهێڵ

تەختەی پێپەڕە

بەهێزە بە : FluxBB