مەکۆكانى زانستپەروەرانى کورد

ئەم مەکۆیە تایبەتە بە ئەندامەکانى زانستپەروەرانى کورد

تۆ لە ژوورەوە نیت

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

#1 2019-09-04 08:03:33

Banning
ئەندام
تۆماربووە لە: 2019-07-19
پەیامەکان: 111

nicht aus einer festgelegten

Con un totale di 14 vincitori maschili e 10 vincitrici femminili, Nike Air Max 180 Womensi corridori kenioti hanno spesso dominato la competizione su entrambi i lati della divisione di genere. Ciò è ancora più straordinario se si considera che un numero relativamente piccolo di kenioti - 291, per l'esattezza - ha mai completato la gara.

Gli Stati Uniti e il Kenya sono le uniche contee a produrre più di dieci campioni della Maratona di New York - ed è una gara serrata. I corridori americani hanno conquistato il primo posto 23 volte, mentre i corridori kenioti hanno vinto 24 volte.

Ecco il punto: anche se la gara di oggi attira un gruppo di corridori più diversificato che mai, il 63% di tutti i partecipanti alla gara nel 2017 erano americani, rendendo ancora più impressionante il tasso di successo a lungo termine del Kenya.

Al di fuori degli Stati Uniti e del Kenya, solo pochi paesi selezionati hanno mai prodotto Adidas Zx Flux Donna più campioni nelle gare maschili o femminili - e questi casi sono spesso dovuti a un singolo atleta che porta a casa vittorie multiple. Ad esempio, l'impressionante Grete Waitz della Norvegia ha vinto la gara femminile in nove diverse occasioni.

Quello che è iniziato come un giorno in cui ho aiutato mia moglie con un evento noto come Girls on the Run, si è trasformato in un giorno più memorabile di quanto avevamo programmato. Julie (moglie) è stata l'allenatrice di un capitolo di ragazze delle classi 3-5 che coinvolge l'insegnamento delle abilità di vita, l'atteggiamento positivo, il bullismo, l'autostima e come la corsa può essere una parte positiva della tua vita. Il gruppo di 15 ragazze e diversi allenatori si incontrano due volte a settimana per un'ora e seguono una lezione seguita da una corsa. Al completamento del Nike Roshe Run Womens programma in 8 settimane, tutti i gruppi dell'area circostante (circa 2Nike Internationalist Hombre .000 persone) si incontrano per una corsa di 5k. Ho taggato insieme a mia moglie e portato i bambini (Joey (8) e Jane (6) che avevano deciso presto che non sarebbero scappati). Quando videro l'eccitazione quella mattina da tutti gli altri bambini, insieme al fatto che la mamma stava per correre, decisero che sarebbero scappati. Mio figlio indossava un paio di crocs e Jane era un po 'più preparata con le sue scarpe da corsa. La gara è iniziata e siamo partiti tutti con mia moglie e il gruppo, ma presto abbiamo dovuto ritirarci perché Joey continuava a perdere i suoi Crocs e le piccole gambe non motivate di Jane non riuscivano a tenere il passo con la mamma e il gruppo!

Le lacrime di Joey perché non riusciva a tenere le scarpe gli fecero fermare completamente nel bel mezzo della fuga delle famiglie. Proprio Nike Air Max 90 Womens lì e poi fu presa Asics Gel Lyte 3 Femme la decisione: le sue scarpe si stavano staccando. Ne uscì di scatto e disse: "Papà! Mi sento molto meglio se posso correre a piedi nudi !? ”. Aveva calzini.

La mia comprensione della biomeccanica e della corsa ovviamente sapevano senza dubbio che avrebbe potuto resistere molto più a piedi nudi rispetto a un paio di Crocs. Era scalzo. L'atteggiamento di Joes è completamente cambiato dal piangere e non correre verso di lui costringendo Jane e io a tenere il passo!

Ho iniziato a digitare "I corridori sono" su Google e il gigante della ricerca mi ha offerto alcune opzioni per completare automaticamente la mia ricerca.

Non sono sicuro di cosa mi aspettassi di trovare, ma alcuni di questi suggerimenti erano attesi, alcuni erano divertenti e alcuni erano un po 'WTF ??

دەرهێڵ

تەختەی پێپەڕە

بەهێزە بە : FluxBB