مەکۆكانى زانستپەروەرانى کورد

ئەم مەکۆیە تایبەتە بە ئەندامەکانى زانستپەروەرانى کورد

تۆ لە ژوورەوە نیت

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

#1 2019-10-10 11:10:35

Banning
ئەندام
تۆماربووە لە: 2019-07-19
پەیامەکان: 160

sindsdien is er geen week geweest

Una delle Adidas Superstar Damen più grandi gare si tiene a San Francisco ogni anno ad ottobre, è la mezza maratona femminile Nike. è diventato follemente popolare per chi lo organizza, per i bellissimi siti della città e anche per il traguardo: Nike Air Max Command Damen vigili del fuoco in smoking che ti consegnano una collana Tiffany in spiaggia. Uno degli sponsor quest'anno è Whole Foods Market, noto per i suoi prodotti naturali e biologici di alta qualità e legami con la comunità locale.

Whole Foods è diventata una destinazione ben nota (sì, è una destinazione, i loro negozi sono una "esperienza trascendente") tra la comunità del fitness per i loro prodotti biologici, opzioni senza glutine e prodotti locali. L'intero negozio è fondamentalmente un'opzione di cibo salutare e con molti membri della comunità attiva che cercano di rendere le opzioni alimentari più sane, è diventato il posto dove fare acquisti. Con la nascita di nostra figlia diversi anni fa, abbiamo iniziato a cercare alimenti biologici per iniziare a mangiare. Ho iniziato a leggere le etichette come se fosse un compito a Nike Internationalist Womens casa. Mi sento a mio agio nel dire che il 90% di ciò che le diamo è organico e che è importante avere negozi per soddisfare tali esigenze.

L'anno scorso ero seduto su un marciapiede sul lato della strada in attesa che passasse la torcia olimpica. Mentre aspettavo ho inviato un tweet, ho inviato un messaggio a mia mamma e controllato la mia e-mail. C'era una nuova e-mail nella mia posta in arrivo, quindi l'ho aperta e letta. E poi sono scoppiato a ridere.

L'email veniva dal mio editore dicendo che gli piacevano le pagine di esempio e lo schema del libro che avevo proposto e che volevo pubblicarlo per il nuovo anno. Potrei consegnarlo entro l'autunno. La mia risposta onesta sarebbe stata no.

A parte i primi capitoli e gli schemi, non avevo scritto gran parte del libro. Avevo circa 30.000 parole e molte modifiche sono state Nike Air Max 90 Femme completate. Ma ho fatto quello che qualsiasi persona sana di mente avrebbe fatto in questa situazione, ho risposto dicendo "Sì, certo. Nessun problema."

Quell'estate il mio tempo è stato diviso tra andare al lavoro, guardare le Olimpiadi, allenarmi per una maratona e scrivere The Lazy Runner. Ho fatto molti progressi con tutte e quattro queste cose - e poi sono stato svaligiato e il mio laptop è stato rubato.

Sebbene le mie parole fossero salvate su una memory stick e salvate nel cloud, ora non avevo un portatile su cui continuare a scrivere. Così sono rimasta in ritardo al lavoro per usare il mio PC di lavoro, mi sono accampata a casa di un amico nei fine settimana e ho usato il loro Mac, ho fatto amicizia con le stampanti lungo la strada dal mio ufficio che ha stampato il mio manoscritto più volte in modo da poter fare le Nike Air Zoom Pegasus 36 Mujer mie modifiche a penna rossa a casa per risparmiare tempo quando finalmente sono arrivato davanti a uno schermo. Generalmente ho fatto quello che mi serviva per farlo.

è stato un duro lavoro scrivere il libro. C'erano molti dubbi su se la gente sarebbe interessata, se sarei arrivato alla fine e mi sarei interrogato su quale fosse il punto di farlo. Per rafforzare il punto che Murakami sottolinea sulle somiglianze tra corsa a distanza e scrittura creativa - è stato un po 'come allenarsi per una maratona. è difficile ma essenzialmente lo stai facendo perché ti diverti.

è passato un anno da quando è uscito The Lazy Runner e da allora non c'è più una settimana in cui non ho ricevuto un tweet o un'email da qualcuno che lo sta leggendo e vuole solo salutarlo e che si stanno divertendo. è stato un po 'surreale.

Senza quella scadenza Nike Air Max 270 Femme] apparentemente irraggiungibile che incombe, forse non avrei finito di scrivere il mio libro. Quindi l'anno scorso, soprattutto, quello che ho imparato è questo: qualunque siano i tuoi obiettivi o i tuoi sogni, prenditi una scadenza e fai la merda. E quando le cose ti ostacolano, aggirale.

Oh, e (come mostra la foto sopra) quando provi a fare tutte le cose contemporaneamente in una scadenza molto stretta, lavarti i capelli esce dalla finestra.

دەرهێڵ

تەختەی پێپەڕە

بەهێزە بە : FluxBB