مەکۆكانى زانستپەروەرانى کورد

ئەم مەکۆیە تایبەتە بە ئەندامەکانى زانستپەروەرانى کورد

تۆ لە ژوورەوە نیت

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/zkurd/www/www/meko/include/parser.php on line 774

#1 2019-11-08 11:13:08

Banning
ئەندام
تۆماربووە لە: 2019-07-19
پەیامەکان: 218

essere umano in qualche modo

L'estate scorsa, il mio Nike Internationalist Hombre feed di Facebook è stato inondato di post su un annuncio che presentava tre ben noti corridori ultra femminili. Stephanie Howe, una delle donne nella foto ha detto, “L'obiettivo dell'annuncio era mostrarci come donne forti e potenti, non solo corridori. Sono stati discussi molti temi e alla fine abbiamo optato per un tema di Charlie's Angels in cui saremmo mostrati in abiti neri, senza vestiti da corsa per una volta ... Ero davvero elettrizzato all'idea di essere girato con un abito nero, mostrando un altro lato di me. ”Era un e le ragazze erano orgogliose di essere presenti, ma non appena i commenti iniziarono ad arrivare, l'entusiasmo iniziale della pubblicità diminuì rapidamente. All'inizio i commenti negativi riguardavano l'annuncio stesso e questo poteva essere compreso, ma poi iniziarono a comparire commenti sulle donne in Adidas Superstar Dames primo piano. Stephanie ricorda un commento in particolare. “Stephanie sembra terribile. Ha un aspetto scarno. "La foto è stata scattata 12 ore dopo che Stephanie si era classificata terza alla Western States 100, ma non dovrebbe importare. "Una cosa era sottolineare lo stile dell'annuncio in generale ... Ma era un'altra cosa leggere i commenti delle persone sul mio aspetto personale. Mi ha davvero abbattuto un po 'di autostima. Non potevo credere ai commenti aspri che la gente stava facendo. "

Nell'estate del 2013 stavo vivendo il mio peggior episodio depressivo dal college. Per me, il paradiso è l'estate in montagna, ma a quel punto ho lottato per trovare gioia in qualsiasi cosa. Tuttavia, sapendo che la mia mente non era in nessun posto per correre, ho deciso di iniziare la Speedgoat 50k. Mi sentivo malissimo e cercavo qualcosa Adidas Stan Smith Womens che mi portasse in mente qualcosa di positivo. Anche il mio ragazzo stava correndo, quindi un paio di volte durante la gara ho chiesto come stava, dato che sapere che stava correndo bene mi ha sollevato il morale abbastanza da continuare. Mentre salivo sulla cima di una ripida salita, un punto cruciale nella gara, ho visto che c'erano un paio di persone sedute lì, quindi ho chiesto come stava il mio ragazzo. Ho letto una delle espressioni facciali della persona come "perché te ne importa?" E scioccamente confuso "lui è il mio ragazzo". Dico "stupidamente" perché il mio ragazzo stava vincendo la gara e la mia semplice, sciocca affermazione non è stata interpretata molto bene. Circa una settimana dopo, ero inorridito quando mi è stato mostrato un blog che mi ha menzionato, affermando che dovevo dire a tutti che il mio ragazzo stava Nike Air Max 95 Damen vincendo la gara. L'autore, una delle persone sedute in cima alla scalata, ha anche continuato a commentare me sul blog di qualcun altro. Mentre sono sicuro che i miei amici avrebbero riso di quanto fosse ridicolo che qualcuno mi interpretasse in quel modo, è stato il peggior incubo della mia ansia sociale a prendere vita. Tra l'ansia sociale e la depressione che si scatenano a pieno regime, sono passato dall'essere un essere umano in qualche modo funzionale a qualcuno che non è riuscito ad alzarsi dal letto. Una volta l'ultra running mi aveva offerto una community che mi ha fatto sentire accettato e supportato, ma l'esperienza ha concluso il mio periodo di luna di miele con l'ultra running.

Mentre mi preparavo a scrivere questo articolo, ho chiesto a un certo numero di donne se pensano che le donne vengano criticate più duramente degli uomini. La risposta unanime fu sì. I nostri corpi vengono criticati come oggetti, dobbiamo presentare l'immagine giusta oltre a avere l'età giusta, troppo trucco è una brutta cosa ma non abbastanza vestiti e un tatuaggio ti rende un vagabondo, e potremmo anche essere giudicati per uno sciocco cosa che diciamo sulla cima di una montagna sopra i 10.000 piedi.

Una cosa che ho sentito più volte negli ultimi anni è che l'aspetto di una donna può attrarre o allontanare gli sponsor. Essere veloci non sempre lo taglia. Poco dopo aver vinto gli Stati Uniti occidentali 100, Pam Smith si è avvicinato a una certa compagnia per una sponsorizzazione. Dopo aver ricevuto alcuna risposta dal team manager, chiese a un amico dell'azienda se sapeva qualcosa. La risposta, "Non hai adattato l'immagine che stavano cercando." Pam ha detto che non è "sicura di cosa significhi" giovane, veloce, eccitante? ", Ma non lo era.

Mentre discutevo di vestiti, o di mancanza, con la mia amica Silke Koester, ha sottolineato che mentre le donne possono ricevere commenti come "lo fa solo per attenzione", è una storia diversa per gli uomini. "Non ho mai sentito nessuno dire la stessa cosa dei corridori maschi che corrono seminudi. Hai mai sentito qualcuno dire che Tony (Krupicka) lo fa "per le donne". Davvero, non è un maledetto affare quanti o piccoli vestiti indossano qualcuno o perché si vestono o non si vestono come fanno. " Non potrei essere più d'accordo.

دەرهێڵ

تەختەی پێپەڕە

بەهێزە بە : FluxBB